Top

Zazzarazàz, il progetto musicale sulla fantasia vergine di Paolo Conte

"Zazzarazàz - Uno Spettacolo D'arte Varia", esce venerdì 28 ottobre: una raccolta che ripercorre oltre 40 anni di carriera di Paolo Conte.

Zazzarazàz, il progetto musicale sulla fantasia vergine di Paolo Conte

GdS

6 Ottobre 2017 - 10.04


Preroll

Alla fine di questo mese, venerdì 27 ottobre, verrà lanciato “Zazzarazàz – Uno Spettacolo D’arte Varia”: una raccolta che è più un progetto sulla persona di Paolo Conte, ed un tentativo di catturare l’integrità della sua arte. All’interno di Zazzarazàz, una selezione accurata di brani live e un disco dove i protagonisti della musica e dello spettacolo interpretano le canzoni di Conte: Roberto Benigni, Enzo Jannacci, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Miriam Makeba e Dizzy Gillespie e molti altri.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Impreziosisce questa raccolta il brano inedito “Per Te”, registrato appositamente per questa importante occasione.
“Fa un certo quale effetto per un compositore vedere tutte (o quasi) le proprie canzoni riunite insieme. A me non appaiono lontane quelle più antiche né vicine quelle più recenti. Le più vecchie in ordine di tempo erano figlie di una fantasia più vergine. Io stesso, componendole, ricordo di aver provato la sensazione di stupirmene. Saranno capite? Era la domanda che qualche volta rivolgevo a me stesso”, dice Paolo Conte.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage