La settima fatica di Anastacia: la cantante in Europa per l'Evolution tour | Giornale dello Spettacolo
Top

La settima fatica di Anastacia: la cantante in Europa per l'Evolution tour

Anastacia è arrivata al suo settimo lavoro e, per celebrare, si prepara ad un grandioso tour in Europa nel 2018, l'Evolution tour.

La settima fatica di Anastacia: la cantante in Europa per l'Evolution tour
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Ottobre 2017 - 09.23


ATF

Anastacia è arrivata al suo settimo lavoro e, per celebrare, si prepara ad un grandioso tour in Europa nel 2018, l’Evolution tour.

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna), Evolution segna il ritorno di Anastacia al vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile, caldissima voce. Un sound che ha caratterizzato i suoi maggiori successi, come I’m outta love e Left outside alone.
Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna con il nuovo tour che toccherà anche l’Italia a maggio per 4 date. Il 6 maggio a Brescia, il 7 a Roma, il 9 a Bologna, il 10 a Milano. “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan”, ha dichiarato l’artista.

 

Native

Articoli correlati