Lucca Summer Festival 2016, ecco il programma | Giornale dello Spettacolo
Top

Lucca Summer Festival 2016, ecco il programma

Annunciato il programma ufficiale della dicianovesima edizione del Lucca Summer Festival, che vede in cartellona la conferma di Marco Mengoni.

Lucca Summer Festival 2016, ecco il programma
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2016 - 12.02


ATF

Il prossimo luglio Piazza Napoleone a Lucca si trasformerà in uno dei più importanti spazi all’aperto per concerti della stagione estiva italiana. Questa diciannovesima edizione del Lucca Summer Festival, inizierà con il Double-bill – caratteristica di questa edizione – che vedrà in un appuntamento unico per l’Italia, fissato per il 9 luglio, Van Morrison e Tom Jones. Il 12 luglio sarà la volta di Lionel Richie & Earth Wind & Fire che ha svelato la sua presenza al festival tramite un videomessaggio di auguri ai fan italiani, invitandoli a questa edizione del Festival.

Neil Young, insieme ai Promise Of The Real, band di Lukas Nelson, figlio di Willie Nelson, si esibirà il 16 luglio 2016. Il tour di Young promuoverà l’ultima release “The Monsanto Years” e sarà diviso in due set, uno acustico e uno elettrico. Il 20 luglio 2016, in un’unica serata il concerto di Anastacia e subito dopo l’esibizione dei Simply Red di Mick Hucknall, per la seconda delle due tappe italiane del Big Love Tour.

Di queste ore l’annuncio che la quinta data del Lucca Summer Festival 2016 che sarà il 23 luglio, vedrà protagonistaMarco Mengoni, al momento il primo artista italiano del cartellone (anche se si potrebbero aggiungere i Negramano). I biglietti per i concerti sono già in vendita, con l’opzione di poter acquistare i tagliandi per i singoli concerti o abbonamenti e pacchetti vari.

Native

Articoli correlati