Fred De Palma, 'Hanglover' è lo specchio di una nuova evoluzione | Giornale dello Spettacolo
Top

Fred De Palma, 'Hanglover' è lo specchio di una nuova evoluzione

In uscita domani, 15 settembre, il quarto album di Fred De Palma, anticipato da singoli come 'Adios', 'Il cielo guarda te' e 'Ora che'

Fred De Palma, 'Hanglover' è lo specchio di una nuova evoluzione
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Settembre 2017 - 14.03


ATF

Attesa per domani l’uscita dell’ultimo album di Fred De Palma, che ha suscitato una certa anticipazione con la pubblicazione dei brani ‘ Adiòs’, ‘Il Cielo guarda te’ e ‘Ora che’: il secondo ha già ottenuto il riconoscimento Disco di Platino.

Questo sarà il quarto album dell’artista. Hanglover è lo specchio dell’evoluzione, della maturità e del bisogno di Fred mettersi ancora una volta alla prova con sonorità e influenze nuove.

Per questo nuovo disco, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori della scena hip-hop come Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass, Takagi&Ketra e Freeso.

Tra le collaborazioni presenti nell’album anche quelle con Madh, Low Low e Livio Cori, Achille Lauro, Cicco Sanchez, Samuel Heron e Giulia Jean. Dal 15 settembre in calendario anche gli incontri con i fan negli store italiani.

Native

Articoli correlati