Al Bano, annullati tutti i concerti per un problema alle corde vocali | Giornale dello Spettacolo
Top

Al Bano, annullati tutti i concerti per un problema alle corde vocali

Un improvviso abbassamento della voce causato da un edema alla corda vocale destra ha costretto l'artista a fermarsi per qualche settimana

Al Bano, annullati tutti i concerti per un problema alle corde vocali
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Giugno 2017 - 18.33


ATF

Nuovi problemi di salute per Al Bano Carrisi. L’artista ha dovuto annullare i concerti previsti per i prossimi giorni a causa di un edema alla corda vocale destra. Un abbassamento di voce che si è manifestato qualche giorno fa ha lo ha costretto a farsi visitare da alcuni medici che gli hanno consigliato almeno una settimana di riposo.
Al Bano era già stato colpito da una lieve ischemia il 19 marzo scorso, di ritorno da una serata nelle Marche. Prima di Natale aveva subito un intervento per problemi al cuore. Venerdì 23 giugno Al Bano avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica, in Slovenia. A quanto confermato dall’ufficio stampa però, il concerto è stato annullato per precauzione, nonostante la voce dell’artista si già tornata in perfette condizioni. Gli organizzatori ne hanno dato notizia in un comunicato in cui è specificato che i biglietti saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Native

Articoli correlati