Mannarino parte in vetta con l'album "Apriti Cielo" | Giornale dello Spettacolo
Top

Mannarino parte in vetta con l'album "Apriti Cielo"

Non a caso nella classifica ufficiale di Ticketone il cantautore è stabilmente tra gli artisti più venduti.

Mannarino parte in vetta con l'album "Apriti Cielo"
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Gennaio 2017 - 15.23


ATF

Il cantautore romano, Alessandro Mannarino, parte in vetta con il suo nuovo album, “Apriti cielo” che appena uscito ha subito conquistato il primo posto della classifica Fimi degli album più venduti, spingendo già 35mila fan a comprare i biglietti del tour che inizia in primavera. Non a caso nella classifica ufficiale di Ticketone, il cantautore è stabilmente tra gli artisti più venduti.

La prima data, quella del Palalottomatica di Roma fissata per il 25 marzo prossimo, ha raggiunto il sold out in sole quattro settimane rendendo necessaria una replica il giorno dopo, il 26 marzo, dove sono disponibili ancora pochissimi biglietti. Sono del tutto esauriti, invece, quelli dei concerti di Bologna, Milano e Torino che raddoppiano. E le prevendite per le nuove date sono già aperte: Milano (4 aprile – Fabrique), Bologna (12 aprile – Estragon) e Torino (13 aprile – Teatro della Concordia).

‘Apriti cielo’ (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli ‘Apriti Cielo’ e ‘Arca di Noè’.

Native

Articoli correlati