Gli Aerosmith a giugno saranno in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Gli Aerosmith a giugno saranno in Italia

La band rock più grande d’America, ha annunciato oggi un mastodontico tour europeo in programma il prossimo anno.

Gli Aerosmith a giugno saranno in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Novembre 2016 - 19.23


ATF

Gli Aerosmith hanno appena terminato una serie di concerti sold-out in Sud America, per i loro affezionatissimi fan in Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico. Il loro ritorno in Europa è attesissimo da tutti. Il nuovo tour toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest e il leggendario Download Festival di Donington, UK: il loro ‘Aero-Vederci Baby!’ sarà il tour del congedo.

Anche l’Italia ospiterà Styven Tyler e compagni. Il 23 giugno 2017 gli Aerosmith saranno il primo gruppo headliner della neonata rassegna musicale estiva ‘Firenze Rocks’, in programma il 23 e 25 giugno alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno, nel capoluogo toscano.

Per oltre 45 anni, gli Aerosmith sono stati la band rock per antonomasia, e sono diventati uno dei gruppi più influenti e amati al mondo, grazie alle loro indimenticabili canzoni e ai concerti rivoluzionari.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12:00 del 18 novembre su e ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle 12:00 del 16 novembre (www.aerosmith.com). I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì novembre.

Native

Articoli correlati