Sabato riapre il Batclan a un anno dalla strage: sold-out per Sting | Giornale dello Spettacolo
Top

Sabato riapre il Batclan a un anno dalla strage: sold-out per Sting

I biglietti per l'esibizione dell'ex leader dei Police, messi in vendita alle 10 del mattino di oggi, sono andati subito esauriti

Sabato riapre il Batclan a un anno dalla strage: sold-out per Sting
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Novembre 2016 - 15.46


ATF

Nel giro di nemmeno un’ora il concerto di Sting a ‘Le Bataclan’ che sabato prossimo, vigilia del primo anniversario della strage del 13 novembre 2015, riaprirà dopo il terribile assalto del commando jihadista.

I biglietti per l’esibizione dell’ex leader dei Police, messi in vendita alle 10 del mattino di oggi, sono andati subito esauriti, ‘costringendo’ il sito on-line del locale ad avvertire che “tutti i posti disponibili sono già stati venduti”. La società ‘Lagardere Unlimited Live Entertainment’, che dal settembre dell’anno scorso controlla ‘Le Bataclan’, ha comunque invitato tutti i sopravvissuti all’attacco cosi’ come i parenti loro e delle vittime. Sting, che con il suo storico gruppo vi si esibì nel 1979 e che aveva accettato l’attuale ingaggio soltanto un paio di mesi fa, dal canto suo ha fatto sapere che l’incasso sarà interamente devoluto a due fondazioni impegnate nell’assistenza ai superstiti. Se la sera del 12 novembre dunque sarà spettacolo, il giorno dopo invece il teatro parigino rimarra’ chiuso in segno di lutto: all’esterno si terrà peraltro una cerimonia durante la quale sarà scoperta un targa commemorativa.

Native

Articoli correlati