Top

Laura Pausini, ecco le date del tour americano

La cantante romagnola ha annunciato che da luglio a settembre 2016 sarà impegnata nel Similares US & Latin America Tour 2016.

Laura Pausini, ecco le date del tour americano

GdS

28 Aprile 2016 - 10.07


Preroll

Il nuovo live Similares US & Latin America Tour 2016 occuperà la cantante prima del suo “Simili European Tour” nelle arene più prestigiose d’Europa e dopo i concerti di #Pausinistadi, previsti per maggio e giugno 2016 a Imola, Roma, Milano e Bari.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Laura Pausini si esibirà in 22 date che la porteranno ad esibirsi in Canada, Stati Uniti, Porto Rico, Messico, Costa Rica, Panama, Perú, Cile, Argentina, Brasile, Colombia e per la prima volta in Paraguay, Uruguay ed Ecuador.

Middle placement Mobile

Il 26 luglio 2016 a Brampton in Ontario (Canada) si terrà la prima data che anticiperà le tappe statunitensi di New York, Miami e Los Angeles. Il tour approderà quindi in Messico e poi in Sud America, fino alla data di chiusura in programma il 17 settembre 2016 a San Juan in Porto Rico.

Dynamic 1

Laura è pronta per ritornare dai suoi fan oltreoceano con questo nuovo live
dopo il successo televisivo ottenuto come giudice al talent La Banda, con Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Oltre a riproporre i suoi grandi successi, questa sarà l’occasione per presentare dal vivo,i brani contenuti in Similares, la versione spagnola di Simili, disco multiplatino pubblicato in tutto il mondo su etichetta Atlantic Warner.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage