Marisa Laurito, Charlie Cannon e Piero Mazzocchetti incantano il Canada | Giornale dello Spettacolo
Top

Marisa Laurito, Charlie Cannon e Piero Mazzocchetti incantano il Canada

Oltre 5000 persone hanno assistito nel prestigioso Entertainment Center del Casinò Rama di Toronto allo spettacolo di questo trio inedito.

Marisa Laurito, Charlie Cannon e Piero Mazzocchetti incantano il Canada
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Aprile 2016 - 14.06


ATF

Oltre 5000 persone hanno acquistato il biglietto per assistere al grande evento, tutto italiano, proposto da un trio inedito: l’eclettica Marisa Laurito, il tenore internazionale Piero Mazzocchetti e lo statunitense Charlie Cannon. I tre si sono esibiti, accompagnati da una grande orchestra, domenica 10 aprile 2016 nel prestigioso Entertainment Center del Casinò Rama di Toronto.

Dentro ill tempio della musica più importante del Nord America, un pubblico entusiasta ha applaudito e osannato con numerose standing ovation, una grande Marisa Laurito che con la sua irrefrenabile verve ha proposto insieme a Charlie Cannon, cantante dei The Platters, una maratona musicale di più di due ore con le canzoni, le gag, le poesie e macchiette tradizionali del sud italia condite da contaminazioni “sud“ internazionali.

Emozionante Piero Mazzocchetti, uno dei pochi artisti italiani che ha avuto il privilegio di esibirsi al Casinò Rama per ben tre volte negli ultimi 5 anni.
Il Maestro Mazzocchetti ha interpretato , con una voce estremamente potente e melodica, le arie più famose di opere liriche per poi approdare nel genere “Crossover”, rendendo omaggio insieme a Marisa alll’indimenticabile “Mr Volare” Domenico Modugno. Toccante L’interpretazione di “Parlami D’amore Mariù” con la presenza in scena di una ballerina di danza contemporanea molto apprezzata in italia, Grazia Cundari.

Lo spettacolo, ideato dall’organizzatore internazionale Marco De Antoniis e voluto fortemente da Lenny Lombardi, Presidente di Chin Radio Tv International Canada che ha promosso la serata, è finito tra gli applausi interminabili sule note di un grande classico “O’ Paese do Sole” interpretato magistralmente da Marisa , Piero e Charlie. Speriamo di vedere presto in Italia questo grande show, che il prossimo anno approderà in altre città canadesi e negli Stati Uniti.

Native

Articoli correlati