All'Arena di Verona tornano i Wind Music Awards | Giornale dello Spettacolo
Top

All'Arena di Verona tornano i Wind Music Awards

Il 7 giugno 2016 l'Arena di Verona ospiterà i Wind Music Awards, che premia le stelle della musica italiana per i loro successi discografici.

All'Arena di Verona tornano i Wind Music Awards
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Aprile 2016 - 18.20


ATF

Sarà ancora l’Arena di Verona ad ospitare i Wind Music Awards: l’appuntamento è per il 7 giugno 2016. Come di consueto, durante la serata, le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro successi discografici e si esibiranno sul palco dell’ anfiteatro veronese.

Nonostante sia stata confermata la location, non è stato ancora annunciato il cast della serata. Intanto da oggi, 12 aprile 2016, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per partecipare all’evento.

Durante la serata saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi ‘oro’, ‘platino’ e ‘multi platino’ e con i loro singoli la certificazione ‘platino’ e ‘multiplatino’ (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione. L’evento è realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Afi, Fimi e Pmi.

Native

Articoli correlati