Neil Young e Chemical Brothers al Market Sound di Milano | Giornale dello Spettacolo
Top

Neil Young e Chemical Brothers al Market Sound di Milano

Il sindaco Pisapia presenta l'edizione 2016 del Market Sound: 'La città sempre più internazionale grazie alla musica'. Tra gli ospiti: Neil Young e Chemical Brothers.

Neil Young e Chemical Brothers al Market Sound di Milano
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Marzo 2016 - 14.46


ATF

“La musica sta rendendo Milano sempre più attraente ed internazionale”. Con queste parole il sindaco Giuliano Pisapia ha presentato la prossima edizione di Market Sound, che si svolgerà dal 4 al 7 agosto 2016 ai Mercati Generali di Milano. Il programma, che prevede musica e altri eventi correlati, come street food e intrattenimento di altro genere, sarà ricco di star internazionali, che si esibiranno a Milano.

Al Festival, uno dei più importanti dell’estate milanese, prenderanno parte già i Chemical Brothers, Neil Young, The Offspring e Bad Religion.

Tra le novità del 2016 ci sono l’ampliamento del Palco B che passerà a una grandezza di 10?12 metri con una capienza che si espande da 12.500 a 15.000 persone.

L’anno scorso il debutto di Market Sound, un vero e proprio successo: sei mesi di programmazione, oltre 400mila presenze, più di 200 artisti e 30 appuntamenti a ingresso gratuito.

Native

Articoli correlati