Top

Piccoli miracoli: ecco il nuovo brano dei Tiromancino

Da domani, 4 marzo 2016, sarà disponibile il nuovo singolo dei Tiromancino che anticipa il nuovo album di inediti in uscita ad aprile.

Piccoli miracoli: ecco il nuovo brano dei Tiromancino

GdS Modifica articolo

3 Marzo 2016 - 16.31


Preroll

Sarà in radio e in tutti gli store digitali da domani, venerdì 4 marzo 2016, “Piccoli miracoli”, il nuovo brano dei Tiromancino. Con questo nuovo singolo il duo torna sulle scene musicali, anticipando il prossimo album di inediti, in uscita ad aprile. Dopo il successo del disco “Indagine su un sentimento” e dei singoli “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”, i Tiromancino hanno scelto “Piccoli miracoli”, raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente, prodotto da Luca Chiaravalli e scritto (musica e testo) da Federico Zampaglione, per intraprendere il loro nuovo percorso musicale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Questo è un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza”, ha spiegato Zampaglione. “Il mio consiglio – ha poi aggiunto – è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perché ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile