No Doubt, nuovo album senza Gwen Stefani | Giornale dello Spettacolo
Top

No Doubt, nuovo album senza Gwen Stefani

Reunion della band pronta a ripartire con Davey Havok, ex frontman degli AFI. Gwen Stefani lancia il terzo disco da solista, preceduto dal singolo Make Me Like You.

No Doubt, nuovo album senza Gwen Stefani
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Febbraio 2016 - 13.06


ATF

I No Doubt di nuovo insieme per un nuovo disco, senza la partecipazione di Gwen Stefani. Secondo quanto riporta la rivista musicale “Billboard”, al suo posto ci sarà il frontman del gruppo punk rock AFI, Davey Havok.

La notizia arriva dopo il lancio del nuovo singolo della Stefani, “Make Me Like You”, che pare essere stato ispirato dal cantante country Blake Shelton, suo nuovo compagno. I due si sono conosciuti nella versione statunitense di The Voice”, talent musicale dove entrambi torneranno nella prossima edizione.

Vista l’agenda fitta di impegni, (recentemente è stata impegnata anche con la sua linea di moda), impossibile pensare che Gwen Stefani potesse prendere parte alla reunion della sua vecchia band, con cui ha cantato dal 1987 al 2004, per poi tornare in occasione del tour mondiale del 2009 e del successivo “Push And Shove” disco del 2012.

Native

Articoli correlati