Il mese magico di Lady Gaga tra Super Bowl, Grammy e Oscar | Giornale dello Spettacolo
Top

Il mese magico di Lady Gaga tra Super Bowl, Grammy e Oscar

Sarà Lady Gaga a cantare l'inno nazionale statunitense, prima dell'inizio del 50esimo Super Bowl, la finale del campionato della National Football League.

Il mese magico di Lady Gaga tra Super Bowl, Grammy e Oscar
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Febbraio 2016 - 11.31


ATF

Sarà Lady Gaga a cantare l’inno nazionale statunitense, prima dell’inizio del 50esimo Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, che andrà in scena domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

A contendersi il titolo 2015/2016 sono i Denver Broncos contro i Carolina Panthers. Lady Gaga è l’ennesima star scelta per intrattenere il pubblico durante quello che è uno degli eventi annuali più importanti degli Stati Uniti.

A esibirsi nel tradizionale “half-time show” – lo spettacolo a cavallo tra il primo e il secondo tempo – vi saranno i Coldplay di Chris Martin, che duetteranno con Beyoncé e Bruno Mars.

Un mese magico, tra Grammy e Oscar. Per Lady Gaga, febbraio sarà un mese davvero magico. il 15 si esibirà infatti sul palco dei Grammy Awards dove renderà omaggio a David Bowie con un tributo definito “sperimentale”. Poi, il 28, sarà a Los Angeles a incrociare le dita: infatti la sua “Til It Happens to You”, brano inserito nella colonna sonora del documentario “The Hunting Ground”, è in corsa per vincere il premio Oscar.

Native

Articoli correlati