La Nazionale Cantanti a Empoli a sostegno del Burkina Faso | Giornale dello Spettacolo
Top

La Nazionale Cantanti a Empoli a sostegno del Burkina Faso

Sabato 23 ad Empoli (Firenze), la Nazionale Italiana Cantanti disputerà una partita di beneficenza a sostegno dei progetti promossi dal Movimento Shalom in Burkina Faso.

La Nazionale Cantanti a Empoli a sostegno del Burkina Faso
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2016 - 18.12


ATF

Sarà la formazione dei Campioni del cuore, composta da politici, ex calciatori e personaggi dello spettacolo, allenati dal presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio, Renzo Ulivieri a sfidare la Nazioanle Italiana Cantani allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Nelle sue file il cantautore empolese Andrea Maestrelli che questa mattina all’incontro fra l’amministrazione comunale, i promotori e gli organizzatori dell’evento, ha dichiarato: “Questa è una soddisfazione e un orgoglio personale per me e anche per la mia città che amo moltissimo. Lo stadio è grande e sono sicuro che sarà pieno. Penso ai tanti giovani che non mancheranno. Sarà un momento di divertimento e spensieratezza per tante famiglie e bambini. Saremo in tanti pronti a richiamare tante persone per una bella serata”.

Una “partita del cuore, dove giocare ed essere sugli spalti significherà aiutare a raccogliere fondi per donare una speranza ai bambini dell’Africa. In particolare alle tante iniziative benefiche che il Movimento Shalom di San Miniato (Pisa), ha attivato in Burkina Faso pensando al loro diritto di poter studiare, alle cure mediche, all’acqua potabile, all’alimentazione.

Native

Articoli correlati