Vasco Rossi entra nell'enciclopedia Treccani | Giornale dello Spettacolo
Top

Vasco Rossi entra nell'enciclopedia Treccani

L'enciclopedia Treccani dedica una voce a Vasco Rossi, perché 'tra i più rappresentativi artisti della musica italiana'.

Vasco Rossi entra nell'enciclopedia Treccani
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Dicembre 2015 - 10.59


ATF

Vasco Rossi entra a far parte dell’Enciclopedia Treccani. Al rocker di Zocca infatti è stata dedicata una voce del dizionario enciclopedico più importante d’Italia. A cominicarlo ai fan è stato lo stesso Vasco con un post su Facebook.

“Tra i più rappresentativi artisti della musica italiana, ha saputo creare un originale modello di rock influenzato anche dalla canzone d’autore, entrando nell’immaginario collettivo del nostro Paese…sono alcune delle definizioni”, ha scritto il Kom sul social network. Il post ha ricevuto in poche ore migliaia di ‘mi piace’ e centinaia di complimenti per il nuovo traguardo raggiunto dall’artista.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Vasco Rossi nella Enciclopedia TreccaniLa Treccani dedica una voce a Vasco Rossi. “Tra i più rappresentativi artisti…

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 16 dicembre 2015

Native

Articoli correlati