Sanremo, gli esclusi contro Carlo Conti: ci hai deluso | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, gli esclusi contro Carlo Conti: ci hai deluso

Si scatena sui social la delusione dei cantanti esclusi dal prossimo festival di Sanremo, da Marco Carta e Loredana Errore fino ad una big come Donatella Rettore

Sanremo, gli esclusi contro Carlo Conti: ci hai deluso
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Dicembre 2015 - 12.27


ATF

Ieri, 13 dicembre 2015, durante la diretta dell’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti su Rai Uno, [url”Carlo Conti ha annunciato i cantanti selezionati per la prossima edizione del festival di Sanremo”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=86915&typeb=0&sanremo-ecco-i-20-big-in-gara[/url].

Subito dopo gli esclusi si sono rivolti ai social per dar voce alla loro delusione.

Il più colpito è stato sicuramente Marco Carta. Il cantante sardo, già vincitore del festival di Saneremo nel 2009, si è detto deluso dal comportamento di Carlo Conti, elencando tutte le sue canzoni che negli ultimi anni hanno vinto prestigiosi riconoscimenti.
Poco dopo però Carta ha cancellato il post, scusandosi e affermando che scrivere “di pancia” in una situazione come questa è normale, vista la delusione di non poter partecipare alla kermesse.

Anche un’altra ex concorrente di Amici, Loredana Errore, esclusa dal festival, non è rimasta entusiasta della decisione: “Noi ci abbiamo provato” scrive la cantante, dopo aver fatto i complimenti a tutti quelli che ce l’hanno fatta.

Shalpy invece non si è risparmiato. Il cantante, di recente protagonista del reality Pechino Express, ha sfogato la sua rabbia su twitter, mandando letteralmente “a quel paese” il festival.

Tra gli esclusi figurano anche i nomi di Syria, Paolo Vallesi , L’Aura, i Perturbazione e soprattutto Donatella Rettore.

La Reattore però non si è scomposta. Pronta per il grande botto di fine carriera, come ha affermato lei stessa, non sarà di certo il no di Sanremo a fermarla.

Native

Articoli correlati