Hits, il nuovo album di Giusy Ferreri | Giornale dello Spettacolo
Top

Hits, il nuovo album di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri presenta il suo nuovo album, Hits, che raccoglie i suoi più grandi successi più tre nuovi inediti

Hits, il nuovo album di Giusy Ferreri
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Dicembre 2015 - 12.30


ATF

Dopo il grande e forse inaspettato successo di questa estate con Roma-Bangkok, Giusy Ferreri ha deciso di concludere questo fortunato anno pubblicando un nuovo album: Hits conterrà 17 grandi successi della cantante, più tre nuovi inediti.

I tre nuovi brani, Volevo te, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare sono la prova di una vera trasformazione da parte della cantante.
Come lei stessa ha affermato, questi faranno da ponte tra la Giusy del passato e quella del futuro, una Giusy più fresca e divertente , cha ha abbandonato anche gli outfit scuri a favore di vestiti più colorati: una trasformazione veramente radicale.

Il brano Come un’ora fa contiene anche della parti rappate dalla stessa Ferrari che ha dichiarato, dopo l’esperienza con la collega Baby K, di aver avuto la possibilità di guardare e pensare al rap in modo diverso.

L’album, che si avvale della collaborazione di alcuni grandi del pop contemporaneo, come Dario Faini, Federica Abbate, Roberto Casalino e Fortunato Zampaglione (quest’ultimo autore di Guerriero di Marco Mengoni), sarà disponibile da venerdì 4 dicembre.

Giusy Ferreri poi partirà con l’Instore Tour per pubblicizzare Hits, mentre a primavera 2016 dovrebbe iniziare il tour in giro per l’Italia.

Native

Articoli correlati