Solo ‘voci’. Ma è quanto basta per dir no. Ilconcerto di stasera all’Alcatraz di Milano non si terrà. Sul sito del locale c’è scritto “annullato”. La stessa band, i Five Finger Death Punch, spiega sul suo profilo Facebook il perché: “C’erano diverse voci secondo le quali il concerto a Milano del 22 novembre sarebbe stato obiettivo di una serie di attacchi terroristici come quelli che abbiamo visto a Parigi la settimana scorsa”.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
As some of you may be aware, there were many rumors today that the Milan show on Sunday, November 22nd will be targeted…
Posted by Five Finger Death Punch on Sabato 21 novembre 2015
</div
Anche il promoter dal suo sito fa sapere cheil concerto di questa sera “è cancellato a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico nella città di Milano nella giornata di oggi. Per la tranquillità di tutti è stato deciso di cancellare il concerto” ma che “è intenzione dei due gruppi – si sarebbero infatti dovuti esibire anche i Papa Roach – recuperare lo show “nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa”. Domani saranno quindi fornite le informazioni per il rimborso del costo dei biglietti.
“Abbiamo fatto del nostro meglio, in un brevissimo arco di tempo – hanno aggiunto i Five Finger, band Usa -, lavorando con il promoter e le autorità locali per una sicurezza adeguata. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto conferme in tempo per soddisfare le nostre richieste e per assicurarci che i nostri fan fossero al sicuro al concerto. Quindi siamo obbligati a posticiparlo ad un’altra data”.
Articoli correlati