Il Volo in vetta alle classifiche | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Volo in vetta alle classifiche

Il trio si posiziona al primo posto tra gli album più venduti con 'L'amore si muove', davanti ai Negramaro e Michele Bravi

Il Volo in vetta alle classifiche
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Ottobre 2015 - 21.22


ATF

Il Volo conquista la vetta della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti con ‘L’amore si muove’. Al secondo posto scende dalla prima posizione ‘La rivoluzione sta arrivando’ dei Negramaro. E sul terzo gradino del podio entra direttamente ‘I hate music’, l’album che segna il ritorno sulla scena del vincitore 2013 di ‘X Factor’ Michele Bravi. In tutto la top ten di questa settimana registra quattro new entry: la seconda è ‘Pop-up’ di Luca Carboni che entra al quarto posto, seguito da ‘Rattle that lock’ di David Gilmour, che scende dalla terza alla quinta posizione, e dalle altre due nuove entrate della settimana, ovvero ‘Boyfred’ di Fred De Palma, direttamente sesto, e ‘Il Teatro degli Orrori’ dell’omonima band alternative rock italiana, settimo.

Chiudono la classifica ‘TZN-The best of Tiziano ferro’ all’ottavo posto, ‘Sanremo grande amore’, l’album della vittoria sanremese de Il Volo (oresenti dunque con due dischi in top ten), al nono posto, e ‘Lorenzo 2015 cc’ al decimo. Invariate invece le due prime posizioni della download chart dei singoli brani, che vede al primo posto ‘Roma Bangkok’ di Baby K feat Giusy Ferrari e al secondo posto ‘What do you mean?’ di Justin Bieber. In terza posizione sale invece dalla quinta ‘Sugar’ di Robin Schulz feat Francesco Yates.

Native

Articoli correlati