Sean Austin: Goonies 2 si farà | Giornale dello Spettacolo
Top

Sean Austin: Goonies 2 si farà

L'attore ha confermato che i personaggi dei agonie a torneranno in azione: 'Il problema non è se si farà, ma quando', ha spiegato in un'intervista.

Sean Austin: Goonies 2 si farà
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Settembre 2015 - 12.20


ATF

“Come ho sempre detto, non è questione di ‘se’ ma di ‘quando’. In quali modalità? Non ne ho idea” con queste parole Sean Austin, interprete del piccolo Mikey nel film originale, è meglio noto al pubblico per il suo ruolo de lo hobbit Sam ne “Il signore degli anelli”, in un’intervista ha dato per certa la notizia che i Goonies torneranno in sala. Reboot o sequel? Ancora non si sa, ciò che è certo che i celebri personaggi torneranno al cinema.

“Ci sarò? Non ne ho idea. Vorranno il cast originale? Non ne ho idea. Ma non conta. Ormai è enorme, più grande di tutti noi. Più grande di Steven Spielberg che l’ha creato, più grande di Richard Donner, che gli infuse vitalità. Ora è parte della cultura americana, lo studio [Warner Bros, ndr] ha tutto da guadagnare nel promuoverlo, quindi puntare sull’idea che il pubblico voglia goderselo ancora è una scommessa sicura”, ha aggiunto Austin.

Tra le poche notizie trapelate sul progetto, c’è anche quella che vorrebbe come protagonisti i figli dei protagonisti del primo capitolo, con i vecchi Goonies costretti a tornare in azione per recuperare i figli che vogliono seguire le loro avventurose orme.

Native

Articoli correlati