Putin telefona a Elton John? No, è solo uno scherzo tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Putin telefona a Elton John? No, è solo uno scherzo tv

Alexei Stolyarov and Vladimir Krasnov, meglio conosciuti come Lexus e Vovan: sono loro i responsabili. I due autori sono famosi in Russia per queste burle

Putin telefona a Elton John? No, è solo uno scherzo tv
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Settembre 2015 - 21.07


ATF

Che burloni gli autori tv a volte. Sembra risolto, infatti, il giallo della telefonata ‘fantasma’ del presidente russo Vladimir Putin a Sir Elton John, rivelata ieri dalla star britannica ma smentita dal Cremlino.

In realtà si è trattato di uno divertente scherzo tv, secondo quanto hanno raccontato gli stessi autori dello scherzo ai media russi. Vladimir “Vovan” Krasnov e Alexei “Lexus” Stolyarov hanno dichiarato al Komsomolskaya Pravda di aver chiamato ieri il cantante interpretando – a quanto pare alla perfezione – le voci del presidente russo e del suo portavoce, Dmitri Peskov. I due sono noti in Russia per questi scherzi.

La registrazione della telefonata dovrebbe andare in onda stasera. Nei giorni scorsi in un’intervista alla Bbc Elton John si era detto pronto a incontrare Putin per discutere della discriminazione dei gay in Russia, e ieri lo stesso baronetto aveva annunciato su Instangram di aver ricevuto una telefonata dal capo del Cremlino. Insomma, c’è proprio cascato, come si suol dire!

Native

Articoli correlati