Lady Gaga e Tony Bennet sul palco dell'Umbria Jazz | Giornale dello Spettacolo
Top

Lady Gaga e Tony Bennet sul palco dell'Umbria Jazz

Stasera, 15 luglio 2015, la strana coppia del jazz si esibirà sul palco dell'Umbria Jazz Festival: è l'unica tappa italiana del loro tour.

Lady Gaga e Tony Bennet sul palco dell'Umbria Jazz
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2015 - 10.26


ATF

Oggi, 15 luglio 2015, Lady Gaga si esibirà insieme a Tony Bennet ad Umbria Jazz Festival. Il concerto sul palco dell’arena Santa Giuliana è l’unica tappa italiana del tour che fa seguito al disco “Cheek to Cheek”, in cui la coppia di artisti re-interpreta famosi standard della tradizione della canzone americana e del jazz.

Lady Germanotta è già stata avvistata in città dove è arrivata il 13 luglio. La cantante ha fatto un giro turistico per le strade della città umbra ed è stata avvistata in diversi luoghi simbolo con un look decisamente orignale, tipico del personaggio.

Umbria Jazz è riuscita ad aggiudicarsi la data italiana in esclusiva anche per via dell’antico legame di amicizia che lega l’oggi ottantottenne cantante al festival umbro. Bennett è stato molte volte a Perugia e dopo il terremoto del 1997 offrì ad esempio un contributo per restaurare un antico oratorio nel centro storico perugino.




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati