I Goblin ripartono da Giacomo Anselmi | Giornale dello Spettacolo
Top

I Goblin ripartono da Giacomo Anselmi

La band, famosa per aver scritto le musiche di Profondo Rosso di Dario Argento, ha presentato il nuovo album: tour promozionale a settembre in Usa e Giappone.

I Goblin ripartono da Giacomo Anselmi
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Giugno 2015 - 09.58


ATF

I Goblin Rebirth, band famosa in tutto il mondo per aver musicato “Profondo Rosso” e altri film di Dario Argento, è pronta a tornare sulla scena musicale. Il gruppo rock ha infatti presentato ieri, 29 giugno 2015, in Germania il loro nuovo album che si intitola semplicemente “Goblin Rebirth”.

Nella storica formazione, fondata nel 1975, si è aggiunto un nuovo componente, colui che da molti è considerato come il mago della chiatarra: Giacomo Anselmi, artefice principale della nuova discesa in campo della band. “Fa un certo effetto essere in questa formazione ed è emozionante entrare in contatto con ambienti specializzati come Terrorizer e Rock hard” ha dichiarato Anselmi in conferenza stampa.

Il nuovo album, già in vendita in digitale e nei negozi, è composto da dodici brani inediti: in tutte le canzoni però si può sentire il sound tipico dei Goblin Rebirth, quel rock aggressivo che li ha contraddistinti fin dalle origini.

Inoltre la band è pronta per un tour promozionale del disco che partirà a settembre e toccherà tutto il mondo: le prime date sono state annunciate negli Stati Uniti d’America e in Giappone.

Native

Articoli correlati