Il Volo, parte da Locarno il tour estivo | Giornale dello Spettacolo
Top

Il Volo, parte da Locarno il tour estivo

Vincitori di Sanremo e giunti terzi all'Eurovision, il 12 giugno da Locarno i tenorini de Il Volo inizieranno il loro tour che si concluderà a settembre all'Arena di Verona.

Il Volo, parte da Locarno il tour estivo
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Giugno 2015 - 09.44


ATF

Hanno vinto Sanremo e hanno sfiorato il successo anche a livello continentale. Adesso per loro si prospetta un’estate di successi nel tour che avrà inizio tra 48 ore.

Partirà il 12 giugno 2015 da Locarno in Svizzera, il tour estivo de Il Volo, il trio di tenori italaini che ha trionfato a Sanremo e che si è qualificato in terza posizione all’Eurovision Song Contest. La tournée che li vedrà impegnati dal Nord al Sud Italia si concluderà con un concerto evento all’Arena di Verona il 21 settembre 2015.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – i tre componenti del gruppo – si esibiranno in 23 concerti.

I primi appuntamenti dopo Locarno saranno: il 18 giugno al Palasport G. Bolino di Roccaraso (AQ), mentre il 22, 23 e 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A Luglio saranno: l’11 in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 13 in Piazza della Loggia a Brescia, il 17 in Piazza degli Scacchi a Marostica (VI), il 18 in Piazza Garibaldi a Cervia (RA), il 23 in Villa Erba di Cernobbio (CO).

Per Il Volo il mese di Agosto inizierà il 9 al Parco Archeologico La Civitella a Chieti, e proseguirà il 12 e 13 al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 16 allo Sferisterio di Macerata, il 19 al Teatro Valle dei Templi di Agrigento, il 22 e 23 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 26 al Teatro di Verdura a Palermo.

Native

Articoli correlati