Rolling Stones, concerto low cost per pochi fan in un club di Los Angeles | Giornale dello Spettacolo
Top

Rolling Stones, concerto low cost per pochi fan in un club di Los Angeles

Mick Jagger & Co. hanno anticipato il nuovo tour con una serata evento dove hanno suonato per intero l'album 'Sticky Fingers': un biglietto costava solo 5 dollari.

Rolling Stones, concerto low cost per pochi fan in un club di Los Angeles
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Maggio 2015 - 10.28


ATF

I Rolling Stones si sono esibiti a sorpresa in un piccolo club di Los Angeles, con un concerto low cost. I biglietti infatti sono stati venduti al prezzo di appena 5 dollari (circa 4,5 euro).
Lo show è stato organizzato per celebrare il lancio a giugno 2015 della ri-edizione dell’album “Sticky fingers”: ad accaparrarsi il biglietto sono stati solo 1.300 fan della leggendaria rock band. Tra loro c’era anche l’attore Bruce Willis.

“Questo è il primo concerto del nostro tour – ha esordito Mick Jagger – stanotte stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: suoneremo per intero Sticky Fingers”. Non è la prima volta che i Rolling Stones organizzano un concerto-evento prima dell’inizio del tour: era già successo nel 2012, a Parigi, quando avevano aperto le porte ai fan per le prove generali del “50 and Counting tour”, la serie di show per celebrare i 50 anni della band.

La vendita per il concerto di Los Angeles di mercoledì 21 maggio 2015 ha fatto registrare il sold out in pochissimi minuti. Per meno di un decimo del prezzo normale di un biglietto per gli Stones, i fan hanno potuto riascoltare pietre miliari come ‘Wild Horses’ o ‘Brown Sugar’.

Il nuovo tour degli Stone partirà invece ufficialmente domenica 24 maggio San Diego: una tournée che porterà Mick Jagger & Co. in tutto il Nord America. Il prezzo dei biglietti per i loro concerti varia però tra i 65 e i 395 dollari (tra i 59 e i 356 euro).

Native

Articoli correlati