I Tame Impala in Italia: tre concerti in estate | Giornale dello Spettacolo
Top

I Tame Impala in Italia: tre concerti in estate

La band australiana si esibirà il 25 agosto 2015 al Mojotic Festival di Sestri Levante, il 26 agosto a Roma e il 28 agosto all'Arena di Verona.

I Tame Impala in Italia: tre concerti in estate
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Marzo 2015 - 10.58


ATF

I Tame Impala si esibiranno nell’estate 2015 in Italia. La band ha ufficializzato al momento tre concerti, per presentare l’uscita del loro ultimo album. Le tappe italiane sono: il 25 agosto 2015 al Mojotic Festival di Sestri Levante, il 26 al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, e il 28 all’Arena di Verona. I biglietti dei tre eventi live saranno in vendita a partire da lunedì 30 marzo su TicketOne,

I Tame Impala sono al lavoro sul nuovo album, che arriva dopo il successo planetario di “Lonerism”. Il disco sarà in vendita quest’estate e il singolo che ne anticipa l’uscita è “Let it happen”.

In attività dal 2007, I Tame Impala sono un gruppo rock psichedelico proveniente da Perth, in Australia. Il gruppo è sostanzialmente il progetto psichedelico del chitarrista e cantante Kevin Parker. Il loro nome è collegato all’impala, un’antilope di medie dimensioni che vive in Africa. La band, nel cui sound si ritrovano numerose influenze, si definisce come «rock band hypno groove dal continuo fluire psichedelico che enfatizza una melodia onirica».

Tame Impala – Let it happen

Native

Articoli correlati