Dopo essere scappato dal tour in Asia con la scusa di non reggere più stress e ritmi, Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction ha deciso di abbandonare la popolarissima band. Dopo 5 anni di successi, il cantante ha infatti annunciato di non essere più un membro degli 1D. “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare – ha detto Malik – Ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro ma devo fare quello che ritengo giusto”.
“Rispettiamo le scelte di Zayn”, hanno risposto i componenti rimasti della band anglo-irlandesi, che hanno assicurato di essere “tristi” per l’abbandono dell’amico. Gli One Direction si erano formati durante X Factor, diventanto la boy band più amata tra le teen agers di tutto il mondo, vendendo milioni di dischi. Molte le fan deluse dalla scelta e c’è chi ha già iniziato a fantasticare, vedendo i segni di questo abbandono: l’ultimo album degli One Direction infatti si intitola “Four”, come i cantanti adesso rimasti nella band dopo l’addio di Malyk.
Ma c’è addirittura chi è andato indietro nel tempo, addirittura agli anni ’90. Infatti proprio 20 anni fa, Robbie Williams abbandonava i Take That: che per Zayn Malik sia giunto il momento di dedicarsi ad una carriera da solista altrettanto “stellare” come quella dell’e Take That?