Il nuovo idolo dei teenager è Lodovica Comello | Giornale dello Spettacolo
Top

Il nuovo idolo dei teenager è Lodovica Comello

L'artista, è reduce da un primo album nel 2013 dal titolo “Universo” e oggi si presenta con il suo Lodovica World Tour 2015 e il nuovo album “Mariposa”.

Il nuovo idolo dei teenager è Lodovica Comello
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2015 - 18.15


ATF

Lodovica come Violetta? Chi sa? La giovane cantante si è già presentata con la sua voce incredibile, le sue doti canore tutte concentrate nell’album “Mariposa”, proprio in questo periodo in uscita nel nostro Paese e anche in Germania, Polonia, Svizzera, Cile, Brasile, Uruguay, Colombia, Messico in tutto ben 13 paesi.

Al World Tour 2015, lei non solo è una cantante con doti canore davvero fuori dal comune, ma anche una ballerina, senza dimenticare anche le doti da attrice, il suo album “Mariposa” è distribuito dalla Sony.

Lodovica Comello, è reduce da un primo album nel 2013 dal titolo “Universo” e oggi si presenta con il suo Lodovica World Tour 2015 e il nuovo album “Mariposa”, tante le date del tour. Tanti i Paesi che verranno dopo le tappe italiane, ma qui non lascerà nulla di incompiuto con serate a Lecce, Palermo, Pescara, Bologna, Firenze, Pordenone, Catanzaro, Catania, Rende, Padova, Napoli, Milano, Torino e Bari.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati