Pino Daniele, Ramazzotti gli dedica una canzone su facebook | Giornale dello Spettacolo
Top

Pino Daniele, Ramazzotti gli dedica una canzone su facebook

Il cantante che per primo ha dato sui social la notizia della morte dell'amico, gli dedica 'Infinitamente' suo brano del 2012.

Pino Daniele, Ramazzotti gli dedica una canzone su facebook
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Gennaio 2015 - 15.38


ATF

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Eros Ramazzotti ha deciso di dare l’ultimo saluto a Pino Daniele, scomparso due giorni fa e di cui oggi [url”si sono svolti i funerali”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78678&typeb=0&Pino-Daniele-oggi-i-funerali-a-Roma-e-Napoli[/url], attraverso Facebook. Era stato proprio Ramazzotti a dare per primo la notizia della morte del cantautore partenopeo. Il cantante romano ha voluto, pubblicando la foto della chitarra di Pino Daniele, dedicare una canzone all’amico scomparso.

«Ciao Pino, ti sto pensando, forte. Questa è la tua Gibson 175Es che mi regalasti nell’88, cosi, senza nemmeno conoscermi bene di persona, la seconda volta che ci siamo visti, ti sei presentato con questo splendido strumento con annesse le sue corde “speciali” che in Italia non si trovavano. Questo è stato il primo segno della tua grande generosita’ che io non scorderò MAI. Ti porterò sempre nel cuore!, scrive Ramazzotti postando la foto della chitarra e facendo seguire la dedica con il testo di una canzone, INFINITAMENTE (una mia canzone, per te)».

Eros Ramazzotti – Infinitamente
Native

Articoli correlati