Il ritorno di Sinead O'Connor in Italia: concerto a Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Il ritorno di Sinead O'Connor in Italia: concerto a Roma

La cantante, icona della musica pop degli anni '80 e '90, si esibirà il 10 maggio 2015 all'Auditorium Parco della Musica.

Il ritorno di Sinead O'Connor in Italia: concerto a Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Dicembre 2014 - 15.37


ATF

Tornerà ad esibirsi in Italia Sinead O’Connor, stella del pop anni ’80 e ’90. Lo farà nell’unica tappa prevista del suo prossimo tour: a Roma, il 10 maggio 2015 all’Audiotorium Parco della Musica. La cantante irlandese è attualmente impegnata a girare l’Europa per presentare il suo ultimo lavoro discografico “I’m Not Bossy, I’m The Boss”.

Il nuovo cd ha segnato il ritorno sul palcoscenico di una delle voci pop più particolari e caratteristiche della scena musicale contemporanea. Sinead O’Connor è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti e influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi: dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock, all’elettronica.

Il primo singolo del nuovo album è stato “Take Me To Church”, brano pop rock acceso e immediato, seguito poi da “8 Good Reasons”, musicalmente ipnotico e con un testo di denuncia sul mondo che circonda e circondava Sinead.

Sinead O’Connor – Take Me To Church
Native

Articoli correlati