Bailando di Enrique Iglesias conquista i Latin Grammy | Giornale dello Spettacolo
Top

Bailando di Enrique Iglesias conquista i Latin Grammy

La canzone, il cui video è stato visto oltre 500 milioni di volte su Youtube, porta a casa tre premi. Album of the Year postumo a Paco de Lucía.

Bailando di Enrique Iglesias conquista i Latin Grammy
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Novembre 2014 - 16.06


ATF

“Bailando”, hit del cantante spagnolo Enrique Iglesias e dei cubani Descemer Bueno e Gente de Zona, ha trionfato al gala dei Latin Grammy Awards. La canzone ha vinto come Song of the Year, Best Urban Performance e Urban Song. “È un giorno storico per tutte i latini che che vivono negli Stati Uniti d’America” ha dichiarato, in collegamento video da Parigi, Enrique Iglesias, [url”commentando il nuovo piano sull’immigrazione annunciato dal presidente Usa Barack Obama”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=65536&typeb=0&obama-presenta-il-suo-piano-sull-immigrazione[/url] proprio mentre era in corso la serata di premiazione.

Il premio dell’Album of the Year è stato assegnato postumo a Paco de Lucía per ‘Canción Andaluza’, mentre The Record of the Year è stato vinto da Jorge Drexler per ‘Universi paralleli’. La venezuelana Mariana Vega è stata votata come Best New Artist dell’America Latina e al gruppo messicano Camila è andato il riconoscimento per il miglior album pop contemporaneo.

Enrique Iglesias – Bailando (Español) ft. Descemer Bueno, Gente De Zona

Native

Articoli correlati