The Hunger Games: il singolo è di Lorde | Giornale dello Spettacolo
Top

The Hunger Games: il singolo è di Lorde

Il singolo della giovane cantante neozelandese Yellow Flicker Beat è subito balzato in testa nella top ten dei singoli più venduti.

The Hunger Games: il singolo è di Lorde
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2014 - 21.56


ATF

“Yellow Flicker Beat”, il singolo di Lorde, che fa parte dell’album colonna sonora di “The Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1” è balzato in testa alle classifiche delle vendite in molti paesi. Il successo del singolo e di tutta la colonna sonora era prevedibile: il brano, che ha anticipato l’album, è stato visto in poco tempo oltre 4 milioni di volte.

La colonna sonora del nuovo capitolo della saga di “The Hunger Games”, coprodotta da Paul Epworth e Joel Little per l’artwork, è ricca di grandi e uniche collaborazioni incluse quelle tra Stromae, Pusha T, Q-Tip e le Haim, i Chvrches, Tove Lo, Charli Xcx che duetta con Simon Le Bon, Major Lazer insieme a Ariana Grande, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers insieme a Miguel. A questi grandi nomi si aggiunge quello di Kanye West che ha curato, dietro richiesta di Lorde il remix di «Yellow Flicker Beat».

Native

Articoli correlati