Marco Mengoni, professore per la Statale di Milano | Giornale dello Spettacolo
Top

Marco Mengoni, professore per la Statale di Milano

Il 20 novembre 2014, Mengoni terrà una lectio magistralis agli studenti dell'Università Statale di Milano, in cui parlerà del suo nuovo album.

Marco Mengoni, professore per la Statale di Milano
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Novembre 2014 - 12.03


ATF

Marco Mengoni salirà in cattedra alla Statale di Milano, il 20 novembre 2014, per parlare agli studenti del suo nuovo lavoro discografico, anticipato dal singolo “Guerriero”, e del futuro della musica.

Nell’incontro “Dal disco alla playlist – Come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell’era digitale”, Mengoni sarà affiancato da Federico Boni, Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi. All’iniziativa sarà dedicata una sezione all’interno dell’App ufficiale di Marco Mengoni, disponibile da alcune settimane negli store iTunes e Google Play. Grazie proprio all’applicazione sarà possibile seguire la lectio magistralis in diretta streaming e si potrà interagire con l’artista pur non essendo presente nelle aule dell’Università Statale di Milano.

Dal giorno dopo, 21 novembre, il cantante sarà di nuovo in radio con unnuovo singolo. Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio 2015.

Native

Articoli correlati