Top

Nicki Minaj colpisce ancora. Accusata di filonazismo

Lei si difende via Twitter: Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, in realtà il riferimento era solo ad alcune graphic novel.

Nicki Minaj colpisce ancora. Accusata di filonazismo

GdS

11 Novembre 2014 - 19.19


Preroll

La rapper statunitense Nicki Minaj ha scatenato polemiche anche tra i suoi fan: sono migliaia quelli che l’hanno criticata accusandola di inneggiare al nazismo. Nel video lyric della sua canzone “Only”,appaiono immagini con apparente simbologia nazista. Immediate le scuse via Twitter. La cantante ha spiegato che in realtà il riferimento era solo a un cartone animato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel video infatti Nicki è ritratta come un leader militare, affiancata da ufficiali delle SS. In più sventolano bandiere con le iniziali della cantante disposte a mo’ di svastica. Ma lei precisa “L’artista che ha realizzato il video di ‘Only’ è stato influenzato da un cartone in onda su Cartoon Network intitolato ‘Matalocalypse’ e da ‘Sin City’.Io non ho partecipato all’ideazione del video ma mi spiace moltissimo e mi prendo tutte le responsabilità se qualcuno si è sentito offeso. Nella mia arte non ho mai giustificato il nazismo”.

Middle placement Mobile

[GotoHome_Torna alla Home]

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile