Nicki Minaj: sesso sul palco durante lo show in tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicki Minaj: sesso sul palco durante lo show in tv

Un vero e proprio primato della trasgressione in tv, avvenuto sul palco dei Fashion Rocks 2014: i produttori televisivi hanno tagliato le scene.

Nicki Minaj: sesso sul palco durante lo show in tv
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2014 - 19.15


ATF

«Si è lanciata in alcune mosse pazzesche – ha riferito una fonte a RadarOnline – I cameraman hanno dovuto interrompere la registrazione ad un certo punto perché stava praticamente facendo sesso sul palco».

I produttori televisivi hanno invitato più volte Nicki Minaj a modificare il proprio show, ma lei ha voluto continuare.

«Era completamente fuori di sé e ha minacciato di non esibirsi la sera – ha riferito la fonte – I produttori esecutivi di CBS le hanno detto che il suo show era inappropriato nel contesto e che doveva interromperlo».

Il giorno seguente la star ha condiviso su Instagram il suo disappunto per il taglio operato dalla CBS Live al suo intervento al Fashion Rock 2014:

«Miei cari, avrei tanto voluto che vedeste la coreografia di ieri sera sul secondo verso di “Anaconda”. Era assolutamente divina. Ma la CBS ha deciso di non mostrarla», ha scritto sul social la star.

«Se ce l’avessero detto prima avremmo cambiato i passi in modo che voi avreste potuto vedere l’intero show. ma ormai eravate già sintonizzati. Noi artisti investiamo tanti soldi, tempo e passione per regalarvi grandi performance, ultimamente però la nostra arte finisce nelle mani di persone che non capiscono nulla di creatività. Vi prometto comunque che presto vedrete l’intera coreografia! Vi amo!!!!!!!!».

Native

Articoli correlati