Suor Cristina: sogno di cantare per Papa Francesco | Giornale dello Spettacolo
Top

Suor Cristina: sogno di cantare per Papa Francesco

La vincitrice di The Voice, che sogna di duettare con Elisa, rivela: 'Regalerò il mio cd al Santo Padre e spero benedica la mia missione canora'.

Suor Cristina: sogno di cantare per Papa Francesco
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2014 - 15.08


ATF

“Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa ‘missione’ un po’ speciale che ho ricevuto. E poi, pensate che emozione se mi telefonasse…”. Suor Cristina, la vincitrice di The Voice, ha rivolto il suo appello direttamente a Papa Francesco, attraverso le colonne del settimanale Gente. “Presto potrei incontrare il Papa – ha dichiarato Suor Cristina – durante la messa che celebra a Santa Marta. In quell’occasione gli donerò il mio album”.

Sul brano di esordio, “Like a Virgin”, a causa del quale le sono piovute addosso tantissime critiche sia dal mondo cattolico che dal mondo laico, Sister Cristina, come è stata battezzata dalla Universal per cercare di sfondare nel mercaro Usa, ha dichiarato: “È stata una scelta ben ponderata. Gli arrangiamenti sono stati curati nei minimi dettagli, proprio per far passare il messaggio che volevo io, cioè trasformarla quasi in una preghiera”.

Infine la religiosa si è lasciata andare ad una rivelazione, o forse sarebbe meglio dire, un sogno. Suor Cristina, infatti, alla domanda con chi vorrebbe dividere il palco per un concerto, non ha dubbi: “Con Elisa sarebbe un duetto bellissimo”.

Native

Articoli correlati