J-Ax: 'Su Like a Virgin di Suor Cristina la penso come i vescovi' | Giornale dello Spettacolo
Top

J-Ax: 'Su Like a Virgin di Suor Cristina la penso come i vescovi'

Il rapper sulla scelta della religiosa: 'Hanno scelto la cover di Madonna per fare scalpore, è come se io canto l'Ave Maria'.

J-Ax: 'Su Like a Virgin di Suor Cristina la penso come i vescovi'
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Ottobre 2014 - 14.01


ATF

«È come se esco io con l’Ave Maria cantata da J-Ax. È ovvio che fa scalpore e credo che sia stato anche cercato. Se fossi stato io avrei scelto un pezzo diverso. Mi trovo un pò in linea con i vescovi in questo senso». Anche J-Ax si è schierato contro la scelta di Suor Cristina di inserire nel suo primo album la cover di “Like a Virgin” di Madonna.

Il rappper J-Ax, vcal coach della religiosa a The Voice, si esibirà al Medimex di Bari, il Salone dell’Innovazione Musicale, promosso da Puglia Sounds, ma prima di salire sul palco ha voluto parlare proprio della vincitrice del talent show con la quale ha lavorato per alcuni mesi.

«Io comunque do tutto il mio appoggio a Suor Cristina – ha detto J-Ax – perché ha fatto due cose importanti che hanno lasciato muti tutti quelli che dicevano male di lei: si è tenuta l’abito rinnovando i voti e, soprattutto, ha fatto voto di povertà quindi lei da questo album non guadagnerà niente e darà tutto in beneficenza».

E sul suo ritorno a “The Voice” il cantante ha risposto: «Non l’ho ancora deciso. Ma devo dire che le proposte sono piuttosto indecenti quindi vi dico un ni», confessa il rapper che si dice profondamente cambiato dall’esperienza di coach nel talent show di Rai2. Un cambiamento che il pubblico troverà nel suo nuovo album, in uscita a gennaio e nel tour che lo seguirà. «Questa esperienza ha cambiato il modo di guardare all’Italia e a mondo e questo cambiamento ho cercato di portarlo nella mia nuova musica» ha concluso.

Native

Articoli correlati