Top

Counting Crows: a novembre in Italia

La band sarà in concerto il 22 novembre 2014 al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 novembre 2014 all'Alcatraz di Milano.

Counting Crows: a novembre in Italia

GdS

10 Ottobre 2014 - 12.18


Preroll

Dopo una lunga assenza dalle scene e un successo mondiale con oltre 20 milioni di dischi venduti, i Counting Crows torneranno ad esibirsi in Italia per presentare live il nuovo album “Somewhere Under Wonderland”, prodotto da Universal Music.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La band, capitanata dal carismatico Adam Duritz, sarà in concerto il 22 novembre 2014 al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 novembre 2014 all’Alcatraz di Milano. Opening act del tour sarà la giovane cantautrice britannica Lucy Rose.

Middle placement Mobile

I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. ‘Somewhere Under Wonderland’ è il settimo album del gruppo, che ha debuttato alla posizione numero 6 della classifica americana, ricevendo commenti positivi dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani ‘Scarecrow’ e ‘Palisades Park’. I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra).

Dynamic 1

La band è nata nel 1991 a San Francisco, facendosi notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta. Ancora oggi, hit come “Mr. Jones” e “Round here” continuano ad essere dei successi conosciuti anche alle nuove generazioni.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage