In 10.000 a Milano per Pharrell Williams | Giornale dello Spettacolo
Top

In 10.000 a Milano per Pharrell Williams

Il cantante si è esibito nella sua unica data italiana: presenti tanti volti noti della musica italiana, tra cui Fedez, Guè Pequeno e Suor Cristina.

In 10.000 a Milano per Pharrell Williams
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Settembre 2014 - 16.18


ATF

Pharrell Williams, il Re Mida del pop mondiale, ha fatto scatenare, così come aveva promesso sui social netqork, i 10.000 spettatori che ieri sera al Forum di Assago hanno assistito all’unica data italiana del suo “Dear G I R L tour”, oltre due ore di musica e coreografie.

Il concerto è stato caratterizzato dalla massicia presenza di famiglie con bambini, che hanno cantanto e ballato sulle note dei brani più celebri del cantante. Il concerto è capitato proprio nel week end della settimana della moda di Milano, e nel backstage si sono visti tantissimi operatori della fashion industry, italiani e stranieri, oltre che ai volti noti della musica italiana che non hanno voluto perdersi lo spettacolo: come La Pina, Guè Pequeno, Fedez, il neo giudice di X factor, e un po’ a sorpresa Suor Cristina, la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Il concerto è stato chiuso da Pharrell Williams con la sua celebre hit “Happy”, uno dei brani più suonati nelle radio di tutto il mondo nel 2014.

Native

Articoli correlati