Alla fine del giorno: è online il nuovo album degli Zero Assoluto | Giornale dello Spettacolo
Top

Alla fine del giorno: è online il nuovo album degli Zero Assoluto

È il quinto album per il duo, che festeggia i 15 anni di carriera, sognando il Festival di Sanremo.

Alla fine del giorno: è online il nuovo album degli Zero Assoluto
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2014 - 15.10


ATF

Gli Zero Assoluto hanno reso disponibile, dal 9 settembre 2014, negli store digitali, il loro nuovo album “Alla fine del giorno”, uscito a tre anni di distanza da “Prendimi”. L’abum è stato anticipato dal trailer del loro primo singolo, dal titolo “Un’altra notte se ne va”.

“Alla fine del giorno” è il quinto cd del duo di artisti romani, arrivati quest’anno a tagliare il traguardo dei 15 anni di carriera. Gli Zero Assoluto hanno fatto sapere che per festeggiare al meglio questa importante ricorrenza, vorrebbero partecipare al Festival di Sanremo, che Thomas Gasperi e Matteo Maffucci non snobbano come invece accade per la maggior parte degli artisti italiani in carriera (anche quelli che hanno iniziato la carriera musicale proprio dal palco dell’Ariston).

L’album può contare sulla partecipazione di Ermal Meta e Stefano Scaldaletti, che hanno collaborato alla scrittura di alcuni brani di “Alla fine del giorno”. Il nuovo cd segnerà anche il ritorno degli Zero Assoluto in giro per l’Italia per promuovere il disco. Cominciato da Milano, il tour proseguirà a Venezia (11 settembre), Udine (13 settembre), per poi proseguire a Savignano del Rubicone, Torino, Palermo, Catania, Cosenza, Salerno, Verona e La Spezia.

Native

Articoli correlati