Gli esercenti ascoltano Maresco: più sale per Belluscone | Giornale dello Spettacolo
Top

Gli esercenti ascoltano Maresco: più sale per Belluscone

L'appello di Franco Maresco convince gli esercenti: dieci nuove sale in più per Belluscone. Il film al box office è al quarto posto come media copia.

Gli esercenti ascoltano Maresco: più sale per Belluscone
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Settembre 2014 - 11.21


ATF

“Belluscone. Una storia siciliana” dall’11 settembre 2014 sarà distribuito in 48 sale, dieci in più rispetto alle 38 della prima settimana di programmazione. Il film di Franco Maresco, vincitore del Premio Speciale della Giuria Orizzonti alla 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, distribuito da Parthénos, ha festeggia con questa notizia il successo della prima settimana di programmazione con un incasso di oltre 75.222 euro nel week end e con una “media copia” di quasi 2000 euro.

Gli esercenti hanno quindi accolto l’appello del regista Franco Maresco di sostenere “Belluscone. Una storia siciliana”. La pellicola, nonostante il plauso della critica a Venezia e i consensi degli spettatori, rischiava di uscire immediatamente dal circuito delle sale cinematografiche. Ecco l’elenco delle città dove sarà possibile vederlo ancora dall’11 settembre: Roma, Milano, Torino, Palermo, Catania, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cagliari, Reggio Calabria, Perugia, Venezia, Trento, Trieste, Padova, Belluno, Treviso, Pordenone, Udine, Ferrara, Forlì, Faenza, Modena, Parma, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Bergamo, Como, Mantova, Settimo, Lodi, Mestre, Messina, Andria, Mola, Sciacca, Gela, Bagheria, Nola, Fossano, Piossasco.

Native

Articoli correlati