Robinson: The Journey, la realtà virtuale per Playstation | Giornale dello Spettacolo
Top

Robinson: The Journey, la realtà virtuale per Playstation

Crytek ha annunciato la collaborazione con Sony per realizzare il gioco in esclusiva per Playstation 4VR. Un titolo rivoluzionario, che trasforma i giocatori in pionieri

Robinson: The Journey, la realtà virtuale per Playstation
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Novembre 2015 - 11.35


ATF

Durante l’ultimo E3, Crytek ha annunciato lo sviluppo in collaborazione con la Sony Computer Entertainment di ‘Robinson: The Journey’, un videogioco in realtà virtuale che uscirà in esclusiva sulla PlayStation 4 VR.

TRAILER

Sviluppato da Crytek, il titolo trasforma i giocatori in pionieri, facendoli atterrare su un pianeta e sfidandoli a scoprire i segreti che questo nasconde. Il gioco è stato realizzato per sfruttare il potenziale di PlayStation VR, e consentirà ai giocatori di esplorare il mondo che li circonda con un nuovo grado di libertà.

GAMEPLAY

«PlayStation VR è la piattaforma ideale per ‘Robinson: The Journey’. Il nostro lavoro con Sony finora ha messo in chiaro che loro vogliono offrire ai giocatori le esperienze di VR più coinvolgenti e uniche, e noi stiamo lavorando duramente per assicurarci che Robinson corrisponda perfettamente a questa descrizione», ha detto il direttore di produzione di Crytek, David Bowman.

Native

Articoli correlati