Mafia Capitale diventa un'app per iPhone | Giornale dello Spettacolo
Top

Mafia Capitale diventa un'app per iPhone

Un'azienda romana ha sviluppato un gioco in stile battaglia navale disponibile online dal 13 agosto, al prezzo di 0,99 euro

Mafia Capitale diventa un'app per iPhone
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Agosto 2015 - 18.40


ATF

Mafia Capitale diventa anche un’applicazione per iPhone. La sigla con cui i media hanno definito l’inchiesta ‘Mondo di mezzo’ avviata dal capo-procuratore di Roma Giuseppe Pignatone sull’intreccio di potere politico e criminale nella città di Roma. Si può giocare in stile battaglia navale, nel logo dell’app c’è una mappa di Roma su cui campeggia la banda Bassotti.

“Il gioco è di fantasia, ogni riferimento a fatti, persone e luoghi è puramente casuale”, si legge sulla descrizione dell’app. Questo l’obiettivo del gioco: “Nascondi i soldi destinati ai vari servizi ed opere pubbliche nel quadrante della tua città e poi scopri dove si nascondono quelli del tuo avversario, prima di lui”.

L’app è stata creata dall’azienda romana Sinergie Attive srl ed è stata messa online il 13 agosto ed è scaricabile a 0,99 centesimi. Al momento è disponibile sulla piattaforma iOS, cioè quella a bordo di iPhone, iPad e iPod touch.

Native

Articoli correlati