Top

Evolve, due nuove mappe per la caccia

I nuovi scenari di gioco sono disponibili da oggi per Xbox One, mentre per Playstation e pc si dovrà attendere la fine di aprile

Evolve, due nuove mappe per la caccia

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2015 - 12.28


Preroll

Chi si è già addentrato nelle caccia con Evolve ne sarà felice, esistono due nuove mappe del gioco scaricabarili gratis da internet. Turtle Rock Studios metterà a disposizione da oggi per Xbox One e il 30 aprile per Pc e PlayStation 4 le location ‘Miniera di Broken Hill’ e ‘Fonderia di Broken Hill’, che introducono nel gioco due ambientazioni uniche: caverne minerarie sotto la superficie del pianeta e uno scenario completamente industriale, in cui il giocatore si troverà a correre lungo i corridoi di una fabbrica. Le mappe saranno giocabili in modalità Caccia, Nido e Salvataggio in Schermaglia, Partita personalizzata o in una campagna Estrazione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ogni mappa, inoltre, include nuovi effetti di campagna. In ‘Miniera di Broken Hill’ in caso di vittoria dei cacciatori i droni minerari verranno utilizzati dai cacciatori come droni scudo nello scontro successivo. In caso di vittoria del mostro, la distruzione della trivella rende l’ambiente tettonicamente instabile. I terremoti che ne derivano cacceranno gli uccelli dalle zone circostanti, ingannando i cacciatori sulla posizione reale del mostro.

Middle placement Mobile

Nella mappa ‘Fonderia di Broken Hill’, in caso di vittoria dei cacciatori, i loro jetpack verranno sovraccaricati con bohrio altamente energetico. Al contrario, in caso di vittoria del mostro, la distruzione della fonderia avvolgerà il mostro in gas di bohrio, potenziandone ulteriormente gli attacchi in mischia.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile