Evolve, due nuove mappe per la caccia | Giornale dello Spettacolo
Top

Evolve, due nuove mappe per la caccia

I nuovi scenari di gioco sono disponibili da oggi per Xbox One, mentre per Playstation e pc si dovrà attendere la fine di aprile

Evolve, due nuove mappe per la caccia
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2015 - 12.28


ATF

Chi si è già addentrato nelle caccia con Evolve ne sarà felice, esistono due nuove mappe del gioco scaricabarili gratis da internet. Turtle Rock Studios metterà a disposizione da oggi per Xbox One e il 30 aprile per Pc e PlayStation 4 le location ‘Miniera di Broken Hill’ e ‘Fonderia di Broken Hill’, che introducono nel gioco due ambientazioni uniche: caverne minerarie sotto la superficie del pianeta e uno scenario completamente industriale, in cui il giocatore si troverà a correre lungo i corridoi di una fabbrica. Le mappe saranno giocabili in modalità Caccia, Nido e Salvataggio in Schermaglia, Partita personalizzata o in una campagna Estrazione.

Ogni mappa, inoltre, include nuovi effetti di campagna. In ‘Miniera di Broken Hill’ in caso di vittoria dei cacciatori i droni minerari verranno utilizzati dai cacciatori come droni scudo nello scontro successivo. In caso di vittoria del mostro, la distruzione della trivella rende l’ambiente tettonicamente instabile. I terremoti che ne derivano cacceranno gli uccelli dalle zone circostanti, ingannando i cacciatori sulla posizione reale del mostro.

Nella mappa ‘Fonderia di Broken Hill’, in caso di vittoria dei cacciatori, i loro jetpack verranno sovraccaricati con bohrio altamente energetico. Al contrario, in caso di vittoria del mostro, la distruzione della fonderia avvolgerà il mostro in gas di bohrio, potenziandone ulteriormente gli attacchi in mischia.

Native

Articoli correlati