Ribalta l'esito della disfatta di Caporetto con To End All Wars | Giornale dello Spettacolo
Top

Ribalta l'esito della disfatta di Caporetto con To End All Wars

Nel nuovo aggiornamento per il videogioco per pc della Slitherine si potranno rivivere alcune battaglie della Prima Guerra Mondiale, pronti a cambiare la storia?

Ribalta l'esito della disfatta di Caporetto con To End All Wars
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Marzo 2015 - 10.00


ATF

Cambiare la storia di una guerra per ribaltarne il risultato finale e tutto ciò che ne consegue. Tutto questo viene reso possibile da ‘To End All Wars’ , gioco per il pc prodotto da Slitherine, che grazie alla nuova espansione ‘Breaking the Deadlock’, permette al giocatore di rivivere alcune importanti battaglie della Prima Guerra Mondiale.

TRAILER

Nel nuovo pacchetto del gioco dedicato alla Prima Guerra Mondiale ci sono cinque nuovi scenari nei quali i giocatori potranno misurarsi in specifiche campagne in Italia, nei Balcani e anche in Medio-Oriente, per superare la situazione di stallo e vincere la guerra. I nuovi scenari si chiamano ‘Serbia 1915’, ‘Romania 1916’, ‘Palestina 1917-1918’, ‘Grande campagna 1916’ e ‘Caporetto 1917-1918’.

Lo scenario dedicato a Caporetto riporta a quando le forze austro-ungariche e tedesche assestarono un colpo decisivo all’esercito italiano. La Seconda Armata Italiana era impreparata ad affrontare l’offensiva tanto da subire la storica sconfitta, così importante da divenire parte integrante dei modi di dire italiani. Nel nuovo scenario sarà però possibile ribaltare la storia e vincere la battaglia.

Native

Articoli correlati