Lenny Abrahamson dirigerà The Grand Escape | Giornale dello Spettacolo
Top

Lenny Abrahamson dirigerà The Grand Escape

Il regista di Room e Frank, porterà sul grande schermo la storia di tre piloti che tentano di fuggire in modo rocampolesco da un campo di prigionia.

Lenny Abrahamson dirigerà The Grand Escape
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Marzo 2016 - 08.35


ATF

Lenny Abrahamson, dopo aver diretto Roome e Frank, è pronto per un nuovo progetto, che già si preannuncia diverso da quelli finora realizzati: sarà infatti dietro la macchina da presa per dirigere l’adattamento cinematografico di The Grand Escape romanzo (ancora inedito) di Neal Bascomb, ambientato durante la prima guerra mondiale.

La storia raccontata nel libro è quella di tre piloti che per fuggire da un campo di prigionia tedesco organizzano una fuga di massa. La macchina produttiva si è messa in moto, ma prima che si arrivi sul set bisognerà attendere qualche anno. Si tratta infatti di una indiscrezione pubblicata dai siti americani specializzati in materia cinematografica. Al momento, ad esempio, il progetto non ha ancora uno sceneggiatore ufficiale. Inoltre bisognerà attendere che Abrahamson finisca l’altro film a cui sta lavorando, A Man’s World, film biografico sul pugile Emile Griffith di cui è sceneggiatore e regista.

Native

Articoli correlati