Top

Lenny Abrahamson dirigerà The Grand Escape

Il regista di Room e Frank, porterà sul grande schermo la storia di tre piloti che tentano di fuggire in modo rocampolesco da un campo di prigionia.

Lenny Abrahamson dirigerà The Grand Escape

GdS

30 Marzo 2016 - 08.35


Preroll

Lenny Abrahamson, dopo aver diretto Roome e Frank, è pronto per un nuovo progetto, che già si preannuncia diverso da quelli finora realizzati: sarà infatti dietro la macchina da presa per dirigere l’adattamento cinematografico di The Grand Escape romanzo (ancora inedito) di Neal Bascomb, ambientato durante la prima guerra mondiale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La storia raccontata nel libro è quella di tre piloti che per fuggire da un campo di prigionia tedesco organizzano una fuga di massa. La macchina produttiva si è messa in moto, ma prima che si arrivi sul set bisognerà attendere qualche anno. Si tratta infatti di una indiscrezione pubblicata dai siti americani specializzati in materia cinematografica. Al momento, ad esempio, il progetto non ha ancora uno sceneggiatore ufficiale. Inoltre bisognerà attendere che Abrahamson finisca l’altro film a cui sta lavorando, A Man’s World, film biografico sul pugile Emile Griffith di cui è sceneggiatore e regista.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage