Dragon Trainer 2, con il film esce anche il videogioco | Giornale dello Spettacolo
Top

Dragon Trainer 2, con il film esce anche il videogioco

Diventa il miglior cavaliere di draghi sulla fantastica isola di Berk, ripercorrendo le avventure del secondo capitolo cinematografico in uscita nelle sale.

Dragon Trainer 2, con il film esce anche il videogioco
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2014 - 11.26


ATF
di Andrea Falla

Sull’isola di Berk regna la pace, con draghi e vichinghi che hanno trovato il modo di convivere in maniera civile, aiutandosi e divertendosi allo stesso tempo, gli uni vicino agli altri. Dopo le avventure vissute nel primo capitolo, Dragon Trainer 2 offre al giocatore la possibilità di volare tra le nuvole sul dorso di un drago, in gare acrobatiche che metteranno alla prova anche i migliori cavalieri.

TRAILER

Il gioco prevede diverse modalità, dalla gara (contro il computer, contro un avversario o in una sfida on-line) alla ricerca di zone nascoste sull’isola di Berk. Si potra volare con Hiccup, Astrid, Snotlout, Fishlegs, Tuffnut e Ruffnut insieme ai loro draghi, alla ricerca di zone inesplorate, che nascondono oggetti e missioni segrete. La giocabilità è molto fluida e divertente, adatta anche ai più piccoli, e consente evoluzioni acrobatiche in volo e attacchi con il fuoco in pieno stile Dragon Trainer. Sia in single player che insieme agli amici è un gioco molto divertente, che oltre ai personaggi prima citati nasconde anche due cavalieri ‘sbloccabili’, che appassioneranno i fan della serie e non solo.

GAMEPLAY
SCHEDA

Data di pubblicazione: 31 luglio 2014

Genere: Avventura, piattaforma


Tema: Fantasy, avventura, serie Dragon Trainer

Modalità di gioco: singolo, multiplayer


Piattaforma: Nintendo 3DS, Playstation 3, Wii, Wii U, Xbox 360

Fascia d’età: Pegi +7

Native

Articoli correlati