L'ex amica accusa Melanie Martinez: mi ha stuprata dopo avermi drogata | Giornale dello Spettacolo
Top

L'ex amica accusa Melanie Martinez: mi ha stuprata dopo avermi drogata

Timothy Heller contro la cantante: le ragazze possono violentare le ragazze. La replica: disgustata e triste per via delle dichiarazioni

L'ex amica accusa Melanie Martinez: mi ha stuprata dopo avermi drogata
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2017 - 15.02


ATF

Ora nel filone delle molestie c’è finita anche lei, la cantante emergente Melanie Martinez. In una lettera aperta, la sua ex amica Timothy Heller, l’ha accusata di stupro, di averla forzata ad avere rapporti, e di averla drogata.
L’amica (ormai ex) ha scritto una lettera aperta: “L’ho tenuto segreto per molti anni, ma ciò non significa che non ero ferita per questo. Il pensiero di accettare che la mia amica mi aveva stuprato era folle. Finche’ non lo scrivi, non sembra reale. Ho iniziato a raccontare questa storia alle persone vicine a me come fosse uno scherzo, ma ho iniziato a ricevere risposte che non mi aspettavo, di persone preoccupate.
E ‘ difficile dire che qualcuno che ami ti abbia violentata. Qualcuno che ami ancora. Era la mia migliore amica e lei mi ha costretto, ed ero cosi grata per questo. Sentivo che dovevo la mia vita e la mia vita ha iniziato a girare intorno a lei. Ho avuto i miei problemi, ma se potessi concentrarmi sulla vita…
Se dubiti dell’abuso in questa storia, ti supplico di immaginare il suo ruolo di uomo, le ragazze possono violentare le ragazze.
I migliori amici possono stuprare i migliori amici. Senza il consenso dell’amico. Il silenzio non è consenso. Avrei voluto che non fosse stato così difficile per me convincermi di queste cose.”.
Accuse che Melanie Martinez ha respinto: Sono disgustata e triste per via delle dichiarazioni e la storia raccontata stanotte da Timothy Heller. Quello che abbiamo condiviso noi é stata una forte amicizia per un periodo. Ci siamo incontrate l’un l’altra in quanto stavamo iniziando entrambe la nostra carriera come artiste, e ci siamo aiutate l’un l’altra. Tutte e due abbiamo avuto dolore a fare i conti con il nostro demonio individuale e la nuova forma che stavamo prendendo. Ma pensavo che ci stessimo sostenendo a vicenda. Non ha mai detto no alle cose che abbiamo fatto insieme, e nonostante la separazione, io le mando tutta la luce e l’amore”

Native

Articoli correlati